La tecnologia va veloce come un treno, non tutti però riescono a stare al passo e hanno bisogno di un piccolo aiuto. Per questo oggi risponderemo alla domanda: Come si fa a mandare la posizione su WhatsApp?
Che cos’è WhatsApp?
Prima di rispondere alla domanda, Come si fa a mandare la posizione su WhatsApp? Vediamo che cos’è WhatsApp? WhatsApp è la più nota applicazione di messaggistica per Smartphone.
Creata negli StatiUniti nel 2009, ultimamente entrata a far parte del gruppo META, WhatsApp soprattutto in Italia è l’applicazione piu usata di messaggistica istantanea. Tramite questa applicazione è possibile non solo mandare messaggi, ma anche: Immagini, Documenti, video e molto altro.
Come si fa a mandare la posizione su WhatsApp?
Tra le tante funzionalità, oggi vediamo nello specifico Come si fa a mandare la posizione su WhatsApp? Vediamo nel dettaglio il percorso da fare.
1) Per mandare la posizione su WhatsApp: Entrare nella chat desiderata e cliccare l’icona della spilla in basso a destra, di seguito uscirà una schermata con varie opzioni (Vedi foto sottostante) Cliccare l’icona indicata dalla freccia (Location/Position).


2) Una volta cliccato, vi apparirà la seconda schermata che vedete nelle foto a destra. Vi sono due opzioni vediamole:
Posizione in tempo reale: Cliccando questa opzione invierete al vostro interlocutore non solo la vostra posizione al momento, ma anche i vostri spostamenti nell’arco di un determinato tempo selezionabile da voi (15 minuti – 1 ora – 8 ore)

Posizione attuale: Con questa opzione invierete la vostra posizione al momento del messaggio.
Smartphone in offerte
Dopo aver visto, Come si fa a mandare la posizione su WhatsApp? Di seguito vi lascio il link per dei Super Smartphone in OFFERTA.
Articoli consigliati: Migliori offerte Black Friday 2022
Il Black Friday è alle porte, una settimana di super offerte da non perdere assolutamente. L’inizio è previsto per il 25 Novembre, sarà importante quindi prepararsi per poter trovare le Migliori offerte Black Friday 2022.
Per riuscire ad accaparrarsi gli sconti sui prodotti che volete acquistare, sarà necessario prepararsi qualche giorno prima andando ad aggiungere al carrello o ai preferiti i prodotti che desideriamo (soprattutto sui principali E-Commers come Amazon e Zalando).
Continua a leggere…
Personal computer in offerta
Di seguito vediamo una lista di Computer in offerta su AMAZON.IT
Il primo personal Computer che voglio proporvi e proprio quello che sto utilizzando da qualche settimana e anche in questo momento per scrivere questo articolo, sto parlando del:
1) Acer Aspire 5 A515-56-5734 PC Portatile, Notebook, Processore Intel Core i5-1135G7, RAM 8 GB DDR4, 512 GB PCIe NVMe SSD, Display 15.6″ FHD LED LCD, Scheda Grafica Intel Iris Xe, Windows 11 Home
A SOLI 499 euro invece di 749 (LINK AMAZON)
2) Il secondo PC che vi segnalo invece è in SUPERPROMO: Jumper Notebook 14 Pollici, PC Portatile Windows 11, 12GB RAM 256GB SSD ROM, 1920 × 1080 FHD, Bluetooth, WiFi, HDMI, Webcam
A soli 269 euro invece di 901 euro (LINK AMAZON)

CONCLUSIONI
Siamo arrivati alla fine, spero che questo articolo su Come si fa a mandare la posizione su WhatsApp?, vi sia stato di supporto. In tal caso vi invito a supportare il nostro sito seguendoci sui nostri profili social:
FACEBOOK
TWITTER
TUMBLER
Nella Home Page del sito troverete tutti gli aggiornamenti.


5 commenti su “Come si fa a mandare la posizione su WhatsApp?”